Arriva il NAMM Show 2013!! Los Angeles 24-27 Gennaio

NAMM_Show_Anaheim

Tra circa una settimana, precisamente il 24 Gennaio 2013, aprirà i battenti l’edizione 2013 del salone internazionale NAMM Show all’Anaheim Convention Center di Los Angeles, California, una delle fiere più importanti del settore degli strumenti musicali e del musical business, e alla quale partecipano tutti i più grandi marchi, produttori e distributori di attrezzature musicali.

La durata della manifestazione va dal 24 al 27 Gennaio, tante saranno le novità presentate durante il salone, il quale comprende anche una serie di eventi correlati a scopo dimostrativo organizzati anche dagli stessi espositori.

Non mancherà quindi il settore della computer music, in particolare Ableton, che sicuramente metterà a disposizione dei visitatori postazioni in cui “saggiare” le potenzialità della versione 9 di Live, e del suo nuovissimo controller Push.

Per maggiori info sulla manifestazione: http://www.namm.org/

Vi lasciamo con il video di presentazione del salone, l’appuntamento è per i prossimi articoli dove verranno svelate le novità più interessanti presentate al NAMM Show 2013!! Stay Tuned!! 😀